Gardaland: Il divertimento offerto per tutta la famiglia

Volete visitare un parco originale e unico per la qualità delle sue attrazioni ma non volete andare molto lontano? In Italia uno dei parchi divertimento più conosciuti è Gardaland, ogni anno vengono offerte delle novità di rilievo e rispetto alla concorrenza si distingue per la pluralità dei vantaggi proposti. Non solo attrazioni ma anche scenografie davvero avvolgenti che permettono ai visitatori di sentirsi in un modo unico e originale. Gardaland è il parco perfetto per le famiglie e per i giovani, al suo interno si trovano attrazioni per tutti i gusti e tutte le età. Scegliete l’adrenalina offerta da Fuga da Atlantide, I Corsari, Jungle Rapids e Ramses: Il Risveglio. Oppure lanciatevi sulle rollercoaster: Raptor, Magic Mountain e Blu Tornado oppure il family coaster Mammut e tutte le altre attrazioni di altissimo livello, scopri ora dove soggiornare nelle vicinanze del parco.

Se volete un attimo di pausa tra un’attrazione e l’latra, potete sempre optare per Gardaland Theatre, Madagascar Live It’s Circus Time. Per i più piccoli interessante la zona Magic Kindogm e Prezzemolo Land per una serie colorata di attrazione dedicata ai piccoli ospiti. Che cosa dire di più per Gardaland? Un Parco divertimenti davvero pulito e pronto ad offrire le alternative migliori, ben organizzato con ogni genere di servizio per poter vivere bene un’intera giornata al suo interno. La tematizzazione offerta e i numerosi punti di ristoro e negozi di souvenir sono la scelta ideale per tutte le famiglie che vogliono trascorrere un week-end di svago. Preparatevi a conoscere tutte le alternative migliori e le prospettive proposte dal Prezzemolo Hotel, finalmente una struttura in grado di accogliere tutti i visitatori che desiderano entrare e visitare Gardaland con calma e senza problemi di alcun tipo. Prezzi abbordabili e promozioni dedicate al Natale e ad altre festività durate l’anno, per il pernottamento vi consigliamo delle camere per dormire a peschiera del garda, nelle vicinanze del parco.

Il consiglio è quello di visitare il parco lontano dai ponti festivi di primavera e nei fine settimana da luglio a settembre. Il pubblico in quel periodo aumenta e si rischia di stare per ore ad aspettare la fila per entrare nelle attrazioni. Si possono ottenere sconti sull’ingresso in determinati periodi dell’anno, visitando il sito ufficiale e iscrivendovi alla newsletter, sarete sempre aggiornati sulle ultime novità del settore. Site pronti per iniziare a conoscere tutte le prospettive di divertimento offerte da Gardaland? Magic Winter per il mese di dicembre è la novità che offre ai piccoli e alle loro famiglie un momento magico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.